Followers

sabato 8 ottobre 2016

Catenella per passeggino

Buongiorno cari amici!
Oggi vorrei mostrarvi un lavoretto che ho fatto
durante l'estate per il mio Stefano:
una catenella di pupazzetti da agganciare al passeggino!
Ne avevo vista una in vendita su un sito,
mi era piaciuta molto e stavo per acquistarla, 
quando invece ho pensato: ma perché non la faccio io?
Ed ecco cosa ho creato!

Hello, my dear friends!
Today I'd like to show you a creation 
that I made last summer for my baby Stefano:
a chain of puppets to put in front of our stroller!
I had seen one of them for sale on a website,
I like it very much and I was going to buy it,
but I thought: why do not try to make it by myself?
And look at my new creation!




Qual è il preferito di Stefano tra questi micro pupazzetti?
L'orsetto celeste a pois bianchi!
Un abbraccio e buon fine settimana a tutti!

What's the Stefano's favorite puppet between them?
It is the little blue bear with white polka dots!
Hugs and happy weekend!

Monique 

10 commenti:

  1. The tiny dolls! They look happy together!

    RispondiElimina
  2. Cara Monica, veramente geniale l'idea di questa catenina si pupazzi per il passeggino, il piccolo si distrai facilmente con questi pupazzi!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Dear Monique,

    You did a lovely job and know that Stefano must be happy with the sweet toys.
    Have a great weekend
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  4. Cosa c'è di più bello che una cosa realizzata con le proprie mani. Bellissima.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Hai avuto una splendida idea nel realizzarla tu questa catena di pupazzetti.
    Così hai potuto personalizzarla ed è venuta che una meraviglia.

    RispondiElimina
  6. beh sei cosi brava che mi sarei meravigliata a sapere che l avevi comprata:-) bella davvero , brava! un bacino al bimbo!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! bellissima creazione e bellissimo blog. Anch'io ho un blog di uncinetto, creazione bijoux e cucito. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ciao😊😊
    Francy

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. QUE LINDOS LOS ANIMALITOS!!!
    QUEDAN PRECIOSOS.
    SALUDITOS

    RispondiElimina