Followers

sabato 30 novembre 2013

Il Villaggio dell'Artigianato

Oggi voglio farvi vedere due bellissimi oggetti 
che arrivano dritti dritti dall'Isola di Malta.
Li ho presi dal sito di Lilybets
dove sono proposti un sacco di bellissimi articoli
prodotti dagli artigiani locali.
Questi oggetti sono per me,
ma in realtà ne ho presi altri due che 
voglio donare a Natale a delle persone a me care.
Quindi dovrete attendere per vederli,
altrimenti rovinerei la sorpresa! 

Today I'd like to show you two wonderful items
that arrive from Malta Island.
I bought them from Lilybets' web site
where you can find many more things
made by local artisans.
These two items are for me,
but I bought two more
that I want to gift to two of my friends for Christmas,
so you have to wait to see them,
otherwise I would ruin the surprise!




5 commenti:

  1. Cara Monica, vedo che è un artigianato molto bello e di pregiata raffinatezza.
    Questi oggetti io li chiamerei dei veri capolavori...
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. splendidi!!! quando sono stata a Malta ho fatto incetta di lavori in vetro come questi! sono meravigliosi!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Monique , sono oggetti davvero meravigliosi di ottimo artigianato , hai fatto bene a comperarli , !!! Un bacione e buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica, felicissimi che ti siano piaciuti e..bravissima,le foto sono perfette e non e' facile riuscire ad avere immagini a fuoco,grazie davvero di averci scelto..anche gli altri acquisti avranno grande successo !

    RispondiElimina
  5. ciao
    sono dei bellissimi oggetti. Anch'io tempo fa ho preso qualcosa e sono stata molto contenta. Volevo prendere qualcosa anche quest'anno ma poi ho avuto imprevisti.....rimando dopo le feste.

    RispondiElimina