Followers

sabato 17 novembre 2012

Swap Noel: il dono che ho inviato

Buon pomeriggio a tutti!
In questo post, il primo natalizio dell'anno, 
voglio mostrarvi il dono che ho inviato a Lina
in occasione dello swap organizzato da Fioredicollina.
Si tratta di questa ghirlanda.

Good afternoon to everybody!
In this post, the first about Christmas,
I'd like to show you the gift that I sent to Lina
of the blog "Lilith's Creations
for the swap organized by Fioredicollina.
It's this Christmas' decoration.



E questo era il pacco pronto per la partenza!
And this was the box ready for the shipment!


15 commenti:

  1. ma è carinissima la tua ghirlanda!!!!!!! le sarà piaciuta tantissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Cara Monique è veramente una bella ghirlanda, hai fatto un lavoro raffinato complimenti, sono sicuro che a Lina piacerà tantissimo.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ciao, è bellissima. hai un bel blog, sei molto creativa
    buona domenica
    isa

    RispondiElimina
  4. Ciao Monique sono capitata nel tuo blog per caso...complimenti per i bei lavori che fai...bellissima la ghirlanda, ne sto preparando una anch'io come fuoriporta ed ho optato per una renna, in settimana dovrei terminarla e postarla sul mio blog...se ti fa piacere passa a farmi visita..
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Ciao monique la tua ghirlanda e' meravigliosa.......brava.
    A presto
    Alex

    RispondiElimina
  6. genial!!!! es muy guapa tu corona navideña,
    besinos

    RispondiElimina
  7. Dear Monique,

    The Christmas gift you made for your exchange it lovely - the wreath will look so great hanging up. I really love the sweet doll.

    Happy weekend
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  8. bellissimo dono !!!! sono certa che la tua abbinata ne sarà felice, grazie per avermi avvisata del post! a presto, ciao.

    RispondiElimina
  9. Graziosa!!! e poi ha i colori della bandiera italiana ;) fortunata chi la riceve. a presto

    RispondiElimina
  10. ciao
    bella la ghirlanda.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  11. Ciao Monica molto carina la tua ghirlanda .. la tua abbinata ne sarà sicuramente contenta.Baci.

    RispondiElimina
  12. È davvero bellissima, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di appenderla alla mia porta .

    RispondiElimina
  13. Ciao Monica, che pacco !!!Fortunata la destinataria,e' un amore!Buona settimana cara,baci.

    RispondiElimina
  14. Bonitos detalles,,,un beso desde Murcia.

    RispondiElimina
  15. mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio post swap! ciao a presto!

    RispondiElimina