Followers

martedì 2 ottobre 2012

Summer's Swap: the gift for me!

Finalmente è arrivato anche il mio dono 
per lo Swap dell'Estate!!
Grazie mille a Carolyn del blog Little Bear Studio
per questo splendido cuscino accompagnato
da un bigliettino raffigurante due teneri orsetti!

Finally my gift for the
Summer's Swap arrived!!
Thanks to Carolyn of the blog Little Bear Studio
for this wonderful pillow
with a nice postcard containing two tenderly little bears!!




Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente
tutte le partecipanti a questo swap,
per l'entusiasmo e la serietà dimostrati!
Un forte abbraccio a tutte e... alla prossima!

Again, I would like to thank 
every participant in this swap, 
for the enthusiasm and the reliability shown!
 Hugs and ... see you soon!

Monique

5 commenti:

  1. oh che bellissimo cuscino!!! ma che vedo? la tua postazione!!! posso 'rubartela' per la galleria scrivanie?? ;-))

    RispondiElimina
  2. Hi Monique,

    So glad that my little gift has finally arrived and again I thank you for organizing this swap.
    I shall share a post on my blog soon.

    Have a happy week
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  3. Sono contento per te cara Monique.
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!! ^_^
    Buona notte, baci

    RispondiElimina